in

Selena Gomez ha portato il cane a pisciare ed è entrata in Spring Breakers

Lunedì scorso, 31 ottobre, la pur sempre ottima Selena Gomez, protagonista di ignote indimenticabili pellicole come Ramona e Beezus e I maghi di Waverly: The Movie, è stata fotografata a Los Angeles mentre portava a spasso Justin Bieber il cane.

Passando a cose più futili, Variety sostiene che Selena Gomez, James Franco, Vanessa Hudgens e Emma Roberts siano in trattative per entrare nel cast di Spring Breakers, il nuovo film di Harmony Korine, sceneggiatore di film scandalosi come Kids e Ken Park.
“Scandalosi” non nel senso di brutti, ma nel senso di scandalosi.

L’ingaggio di Selena Gomez è stato confermato dal suo agente e le riprese cominceranno il prossimo marzo in Florida.

Spring Breakers dovrebbe parlare di quattro ragazze del college che rapinano un ristorante per pagarsi un viaggio al mare. Il ruolo di Selena Gomez sarebbe quello della tipo più conservatrice del gruppo.

Nel frattempo, ieri sera Selena Gomez è apparsa ad un presumibilmente utile gala di beneficenza del Fulfillment Fund e qua sotto puoi addirittura vedere il video del suo arrivo.

Come potreste sapere, il prossimo 6 novembre Selena Gomez condurrà gli MTV Europe Music Awards di Belfast. Se avete visto il suo spiritoso spot su MTV e avete provato fastidio, qua sotto potete vedere la versione estesa per provare a superare i vostri limiti.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Si è definito il cast di A Glimpse Inside the Mind of Charlie Swan III

Lindsay Lohan è stata condannata a 30 giorni di carcere