in ,

Marion Cotillard ha rilasciato dichiarazioni fuorvianti in merito al suo ruolo nel Cavaliere Oscuro – Il Ritorno

Questa (sopra) è il premio Oscar Marion Cotillard lunedì scorso al MET Ball 2012 di New York con un abito di Christian Dior.
Non la hanno dato un Oscar della moda perché l’evento non prevedeva una premiazione ma solo l’inaugurazione di una mostra, ma per noi è come se l’avesse vinto. Avrebbe vinto anche con un abito a caso di nostra zia.

Marion Cotillard sarà sulla copertina del nuovo numero di The Hollywood Reporter che uscirà negli USA il prossimo 18 maggio.
Ha concesso una intervista per parlare di Rust and Bone, il dramma francese che probabilmente le varrà un altro premio al prossimo Festival di Cannes, di Blood Ties, un thriller del suo compagno Guillaume Canet ambientato negli anni ’70 nel quale parlerà con l’accento italiano (lo sta girando a Brooklyn insieme a Mila Kunis, Zoe Saldana e Clive Owen), e del suo misterioso ruolo in Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, il film di Cristopher Nolan che uscirà il prossimo 28 agosto:

Ha detto che il suo sarà “un ruolo molto molto molto piccolo” e che non sarà Talia, la vendicativa figlia di Ra’s Al Ghul, ma interpreterà Miranda Tate, una donna d’affari dal credo ecologista che “è affascinata dalla Wayne Enterprises. Le industrie Wayne sono in difficoltà, e lei vuole dare una mano perché nel mondo si diffondano energie pulite. E’ una brava ragazza”.
Non ha voluto aggiungere altro.

Tuttavia, alla domanda se il suo personaggio rimarrà buono per tutto il film, Marion Cotillard ha risposto: Hai rotto il c**zo Sì”.
Questa dichiarazione contrasta con le immagini rubate sul set che nei mesi scorsi erano trapelate in rete. Forse la trama è stata modificata in corsa o forse è un trucco per sviare lo spettatore. L’ipotesi che Marion Cotillard si droghi è, al momento, da escludere.

Detto questo, Marion Cotillard ha anche elencato 7 tra i suoi film preferiti di sempre:

– Il Grande Dittatore (1940)
– La vita è meravigliosa (1946)
– Soy Cuba (1964)
– Hollywood Party (1968)
– The Elephant Man (1980)
– The King and the Mockingbird (1980)
– Tandem (1987)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

The Starving Games sarà il film parodia di Hunger Games

Will Ferrell e Zach Galifianakis sono nel primo trailer di The Campaign