in ,

Sofia Vergara ha salutato qualcuno

Domenica scorsa, 13 maggio, Sofia Vergara (Modern Family) ha fatto un giro per West Village, New York, insieme ad un folto gruppo di uomini apparentemente eterosessuali.
Ad un tratto le loro strade si sono divise e Sofia Vergara ha sollevato la mano per salutarli (sopra).

La scorsa settimana Sofia Vergara aveva partecipato all’inaugurazione della mostra “Schiaparelli and Prada: Impossible Conversations” al Metropolitan Museum di New York. Quella notte si era sparsa la notizia che Sofia Vergara avesse lasciato il suo ignoto fidanzato Nick Loeb dopo due anni.

La notizia non è stata ancora smentita e abbiamo il sospetto che non interessi a nessuno.
L’importante è che Sofia Vergara sia serena e non si butti nelle ammucchiate. Che non faccia finta di salutare un folto gruppo di maschi apparentemente eterosessuali per poi farli entrare dal retro.

Passando a cose più frivole, è uscito il primo poster promozionale di Machete Kills di Robert Rodriguez sul quale sono scritti i nomi che compongono il cast principale: Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Demián Bichir, Amber Heard, Sofia Vergara e Mel Gibson.
Manca Jessica Alba, non sappiamo perché.

Adesso devi vedere (sotto) il poster di Machete Kills e l’abito di Marchesa indossato da Sofia Vergara al Met Ball 2012.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ uscito il video ufficiale di Breath Of Life dei Florence + The Machine

Drew Barrymore ha fatto la sua prima apparizione pubblica col pancione