in ,

Carey Mulligan e Marcus Mumford hanno fatto una lunga passeggiata

Carey Mulligan, Marcus Mumford

Ieri pomeriggio, 29 aprile, Carey Mulligan e suo marito Marcus Mumford hanno fatto una lunga passeggiata mano nella mano a New York.
Secondo le nostre fonti la 27enne attrice di Drive, Shame e Il Grande Gatsby e il cantante dei Mumford & Sons hanno percorso oltre 200 isolati, dal loro hotel a Downtown fino alla 79esima Strada.

Le nostre fonti sono chiaramente degli stalker.

Non sappiamo se ci sia un nesso tra le due cose, ma oggi la Watner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer italiano de Il Grande Gatsby (sotto), il film di di Baz Luhrmann, con Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan, Tobey Maguire, Isla Fisher, Joel Edgerton e Adelaide Clemens, che arriverà in Italia il prossimo 16 maggio.

A seguire, un’intervista di Carey Mulligan senza sottotitoli in italiano in cui parla di come sia stata scelta per interpretare Daisy Fay in questo nuovo adattamento dell’omonimo capolavoro letterario di Francis Scott Fitzgerald (dopo una cena con la moglie del regista durante la quale pensò di essere passata completamente inosservata), e di quanto sia stato imbarazzante baciare Leonardo DiCaprio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Melissa Satta si è infilata un paio di short a Miami Beach

Emma Watson è nel primo teaser trailer italiano di The Bling Ring