in

Justin Bieber è intervenuto alla premiere americana di After Earth

Justin Bieber

Ieri sera, 29 maggio, al Ziegfeld Theatre di New York è andata in scena la premiere americana di After Earth, il nuovo catastrofico film di fantascienza di M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, The Village), con Will Smith, suo figlio Jaden e Zoe Kravitz.

C’era anche Justin Bieber. E’ intervenuto in maniera sommessa, semplice, senza dare troppo nell’occhio per non rubare la scena ai veri protagonisti del film.

Bravo ragazzo, non ti sei montato la testa. Non sei Michael Jackson.

Nel frattempo, sabato sera è stato denunciato per guida pericolosa dai suoi vicini di casa, tra cui gli ex campioni di football Keyshawn Johnson e Eric Dickerson. Hanno chiamato la polizia dopo averlo visto sfrecciare a bordo della sua Ferrari nel quartiere di Sherman Oaks, a San Fernando Valley, Los Angeles.
La polizia ha bussato alla porta di Justin Bieber ma la popstar canadese è corso in casa e si è rifiutato di aprire. Questo è quello che ha dichiarato Keyshawn Johnson a TMZ ed è quello che abbiamo appurato grazie ad alcune prove fotografiche che non abbiamo ritenuto opportuno pubblicare.

Vi abbiamo già fatto perdere abbastanza tempo.

After Earth esce nelle sale italiane il prossimo 6 giugno.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Video: Katy B – What Love Is Made Of

Carla e Melissa Howe sono uscite da un centro commerciale