in

Dakota Johnson è il nome nuovo per Cinquanta Sfumature Di Grigio

Dakota Johnson

Abbiamo perso il conto. Più o meno, questo è l’873esimo nome nuovo per il ruolo di Anastasia Steele, la protagonista dell’adattamento di Cinquanta Sfumature Di Grigio, un film che molto probabilmente rovinerà la carriera dell’attrice che accetterà la parte.

Tuttavia, quello di Dakota Johnson (The Social Network, 21 Jump Street) è il primo nome serio da quando la Universal ha annunciato il nome della regista e la data di uscita (Italia18 settembre 2014).

I casting sono in corso. Secondo il Daily Mail ha sostenuto un’audizione anche la modella Cara Delevingne, ma non si sa per quale ruolo.

A fare il nome della 24enne figlia di Don Johnson e Melanie Griffith e nipote di Tippi Hedren (Gli Uccelli) è stato il sito TheWrap, che di solito è abbastanza serio.

Le reazioni degli inspiegabili fan del romanzo erotico di E.L. James è stata abbastanza negativa, quindi è probabile che la Universal si orienterà verso un’altra attrice.

Quello che è sicuro è che il prossimo marzo vedremo Dakota Johnson nell’atteso adattamento del videogioco Need For Speed.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

50 anni dopo Gli Uccelli di Hitchcock, ma soprattutto un paio di mesi dopo Sharknado…

Video: Nirvana – Heart-Shaped Box (Director’s Cut)