Ieri sera allo Ziegfeld Theatre di New York è andata in scena la premiere americana di uno dei migliori film dell’anno, The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio, Margot Robbie, Jonah Hill, Matthew McConaughey, Jon Favreau e Jean Dujardin.
Nel film Margot Robbie interpreta una ragazza che farà perdere la testa al personaggio di Leonardo DiCaprio, ovvero Jordan Belfort, un ex broker cocainomane che negli anni ’80 e ad appena 24 anni fece un grossa fortuna in borsa, finché nel 1998 non venne condannato a 22 mesi di carcere per frode e riciclaggio.
The Wolf of Wall Street, che ha ottenuto 6 candidature ai prossimi Golden Globes e Critics’ Choice Movie Awards, uscirà a Natale negli Stati Uniti e il 23 gennaio 2014 in Italia.
Ieri è uscita la colonna sonora, che contiene vecchie canzoni di Billy Joel, 7Horse, Howlin’ Wolf, The Lemonheads e tanti altri.
Dopo questo video della premiere di New York (sotto), potete vedere un servizio della CNN con immagini esclusive delle vere feste organizzate da Jordan Belfort, e il b-roll di The Wolf of Wall Street.