in

Kanye West rimane in ospedale: è guardato a vista

kanye west kim kardashian
Cattive notizie per Kanye West. Dopo una settimana dal ricovero urgente all’UCLA Medical Center per “psicosi temporanea a causa di privazione del sonno e disidratazione”, il rapper americano dovrà rimanere ancora in ospedale, almeno finché non sarà stabile.

Secondo TMZ,  Kanye avrebbe dovuto essere rilasciato nella giornata di ieri, ma non è stato possibile nelle condizioni attuali che non gli avrebbero nemmeno permesso di tornare a casa per passare il Ringraziamento con la sua famiglia.

Poco prima del suo ricovero, West aveva fatto delle sparate non da poco su Jay-Z e Beyoncé e successivamente annullato il resto del suo San Pablo Tour senza dare nessuna spiegazione in merito.

Le sofferenze di Kanye West, oltre a quelle sopracitate, comprenderebbero un forte esaurimento unito a manie di persecuzione molto probabilmente accentuate dal forte shock subito dopo la drammatica rapina subita dalla moglie a Parigi qualche mese fa.

Dal canto suo la devota Kim Kardashian sempre secondo le fonti non lo lascerebbe un attimo, dormendo al suo capezzale per stargli il più vicino possibile e lasciando l’ospedale solo quei pochi attimi per recuperare le forze e vedere la figlia North e il piccolo Saint di 11 mesi.

Un testimone ha così riferito:

“Kim è stata sorprendente. Lei sapeva che non poteva andare avanti così com’era, ed è sempre stata al suo fianco per dargli da mangiare e per dormire. (…) È stata in ospedale per tutto il tempo ed è stata sempre attenta di non lasciare che la gente lo disturbasse.”

Molti dei suoi amici e colleghi in questi giorni hanno lasciato messaggi di cordoglio e vicinanza al rapper e alla sua famiglia, tra cui Lady Gaga, Pusha T, John Legend e Chance The Rapper che ha voluto inviare una preghiera molto speciale al suo “fratello maggiore”.

Father Stretch

Una foto pubblicata da Chance The Rapper (@chancetherapper) in data:

Restiamo in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Scegliete di guardare il trailer italiano di T2: Trainspotting

Il Lapo di Wall Street: Lapo Elkann arrestato a New York per simulazione di sequestro