in

Watchmen: la serie tv sugli eroi fuorilegge sbarca su Sky

Watchmen: la serie tv sugli eroi fuorilegge sbarca su Sky

Watchmen è una serie tv targata HBO che sarà trasmessa su Sky in contemporanea con gli Stati Uniti il 21 ottobre alle 3 di notte.

La serie è un adattamento della graphic novel creata dal maestro Alan Moore tra il 1986 e 1987. Ambientata negli USA e più precisamente a Tulsa, in Oklahoma, Watchmen descrive un mondo alternativo in cui eroi e vigilanti mascherati sono dei fuorilegge. I loro modi per salvare il mondo sono considerati dannosi e violenti, per cui la loro pericolosità è maggiore rispetto al bene prodotto. Alcuni fra questi giustizieri decidono di ribellarsi, si rifiutano di essere considerati una minaccia e così scoppia una sorta di guerra civile. Da un lato gli eroi che provano a fare una rivoluzione, dall’altro quelli che provano a fermarli. In un’escalation di violenza che porterà anche i poliziotti ad indossare delle maschere, perché sotto attacco.

Pubblicità
Teaser Trailer ufficiale

La serie è stata riadattata per la tv da Damon Lindelof, già padre di Lost e The Leftovers. Nel cast figurano, fra gli altri, attori quali Regina King (aka Sister Night) nei panni di una detective; Don Johnson in quelli di Capo della polizia e Jeremy Irons sarà Ozymandias. Per gli amanti del mondo comics, soprattutto quelli targati Dc, non resta altro che aspettare questi pochi giorni che mancano alla messa in onda del primo episodio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Barbara D’Urso scatenata su Instagram: “fr*ci0!”

Michelle Hunziker parla di Amici Celebrities: una sfida difficile…