in ,

Scatto bollente di Elettra Lamborghini: la reazione del marito Afrojack

Matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack
Matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack

Elettra Lamborghini ha pubblicato una foto in topless su Instagram in cui mostra i suoi piercing e il marito Afrojack ha prontamente commentato.

Elettra Lamborghini sta vivendo un periodo ricco di soddisfazioni sia in ambito lavorativo che personale. La sua carriera è infatti decollata e sembra non arrestarsi. Dopo il successo a Sanremo 2020, la cantante è stata scelta come opinionista a L’isola dei famosi, al fianco di Ilary Blasi, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Il 25 dicembre 2019 ha ufficializzato su Instagram il fidanzamento ufficiale con il dj olandese Afrojack, che ha sposato il 26 settembre del 2020 sul Lago di Como.

Elettra Lamborghini ufficializza il fidanzamento con Afrojack

La cantante al momento si divide tra l’Italia, dove la coppia sta ristrutturando la loro nuova casa, e il Belgio, dove vive il marito. Capita spesso infatti che, una volta finita la registrazione della puntata de L’isola dei famosi, lei parta a bordo del suo aereo privato e lo raggiunga.

Elettra ha pubblicato due giorni fa sul suo profilo Instagram uno scatto di lei in topless girata di schiena. Nella descrizione della foto ha scritto:

“Non li mostro molto, ma amo tantissimo i miei piercing sulla schiena”

Il marito Afrojack ha così commentato:

“Sono innamorato di te”

Nonostante girassero voci su una presunta separazione tra i due, tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele. Adesso non ci resta che aspettare i prossimi mesi per ascoltare e ballare il nuovo tormentone estivo della Lamborghini.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Le dichiarazioni Di Cecilia Rodriguez su Giulia Salemi: il motivo del loro litigio

Francesco Chiofalo: la prova che Antonella ha organizzato la paparazzata con Akash Kumar