È tornato il sereno tra Kylie Jenner e Travis Scott? Non ufficialmente ma alcune voci ci lasciano sperare per il meglio.
Era il 3 ottobre quando i due annunciarono la fine della loro relazione. Dopo due anni d’amore e l’arrivo di Stormi, i due sembravano pronti ad iniziare nuovi percorsi con altre persone.
E invece sembrerebbe che, durante il periodo natalizio, tra Kylie e Travis potrebbe tornare a splendere il sole.
Cosa ce lo fa pensare? Beh, i due hanno passato il weekend della festa del ringraziamento insieme a casa di Kris Jenner a Palm Springs, California. I due sono stati beccati in un casino e sono apparsi molto complici e intimi. E questo ha riacceso la speranza nei cuori dei numerosi follower della coppia:
Kylie non ha mai nascosto di essere rimasta in buoni rapporti con il padre di sua figlia, principalmente per il bene di Stormi.
Ma questo weekend sembrerebbe essere stato diverso. I due, infatti, agli occhi di diverse fonti sono apparsi molto affiatati:
“The couple has always been on good terms and Stormi is their main priority. Although the duo is spending time together and have been flirty, they’re not back officially”
ha rivelato una fonte al sito di Entertainment Tonight, ovvero: “I due sono sempre rimasti in buoni rapporti e Stormi è la loro priorità. Sebbene i due abbiano passato del tempo insieme e siano affiatati, non sono ancora tornati insieme ufficialmente.”
Dobbiamo quindi aspettare ancora per sapere qualcosa dai diretti interessati, c’è da dire che sono in molti a sperare nel ritorno di questa coppia, specialmente per il bene della piccola Stormi.