in

Serena Enardu si toglie il primo sassolino dalla scarpa: è per Salvo Veneziano?

Serena e Salvo
Serena Enardu e Salvo Veneziano (web)

Panico al GF VIP nelle ultime ore. Dopo l’inizio scoppiettante che ha visto coinvolti Serena Enardu e Pago e la loro love story finita male, l’ultimo risvolto shock è la squalifica immediata di Salvo Veneziano. Il provvedimento è stato preso dalla redazione dopo alcune frasi sessiste pronunciate dal veterano del GF in un momento goliardico in compagnia di altri tre gieffini.

Arrivato il comunicato ufficiale della squalifica, la notizia ha subito fatto il giro del web. Tra le Ig Stories di Serena Enardu non è passata inosservata una frecciatina, apparentemente senza un chiaro destinatario:

Pubblicità
L’Ig Story di Serena (Instagram)

Meno uno” specifica la Enardu. Sarà un messaggio rivolto alla squalifica di Salvo? Le tempistiche sembrerebbero confermarlo.

Ma che cosa hanno in comune i due? In teoria nulla. Ricordiamo però che Salvo, dopo le vicissitudini che hanno visto coinvolta Serena (e il televoto per entrare in casa e chiarire con l’ex fidanzato) entrò in casa e disse la sua a riguardo, proprio durante una chiacchierata a pranzo con Pago.

Senza mezzi termini e mezze misure, le sue dichiarazioni in merito furono rigorosamente contro Serena. A detta sua infatti lei fece fare una figura di me**a a Pago durante la loro partecipazione a Temptation Island Vip:

Ti ha fatto fare una figura di m***a mai vista prima. Io da uomo mi sono sentito umiliato per te. Tu hai un carattere fantastico lei ti ha mancato di rispetto in un maniera assurda. Non parlo dell’atto fisico ma soprattutto di quello che diceva su di te. Tu non dovresti più neanche parlarci, ti ha umiliato. Ti ha fatto passare per un pagliaccio. Per uno sfi**to.

Meno uno” dunque, secondo Serena. L’altro chi sarà? Attendiamo risvolti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

joaquin

Critics’ Choice Awards 2020: tutti i vincitori!

Oscar 2020 nomination

Oscar 2020: le nomination!