in ,

Kardashian: Photoshop fail nella nuova campagna KKW Fragrance

kardashian photoshop

Il brand KKW Fragrance delle sorelle Kardashian ha appena lanciato il loro nuovo profumo Diamonds II, ma nella campagna ci sono un sacco di errori dovuti a Photoshop.

Kim Kardashian (dopo aver annunciato a malincuore la fine del loro reality di famiglia) ha dovuto anche affrontare dure critiche sullo shooting del lancio della nuova linea di profumi Diamond II posando con le sorelle Kourtney e Khloé

Le immagini delle Kardashian, come vedremo, sono piene di ritocchi di Photoshop fatti molto male che colpiscono l’attenzione anche dei non professionisti.

La produttrice e fotografa Ruthie Darling ha detto al magazine The Sun: “Quest’ultima “katastrofe” dell’album di famiglia delle Kardashian è opera di un editor stanco che ha dovuto combinare più foto contemporaneamente”, spiegando tutti gli errori che si possono vedere nella campagna pubblicitaria.

Ad esempio nella foto del post sopra, la testa di Khloé sembra attaccata al corpo, e, dice Darling “come se il fotografo avesse messo insieme la miglior ripresa del viso con la miglior ripresa del corpo”. Infatti nella prima foto del post, dietro ai capelli di Khloè c’è un’ombra che non compare su Kim e Kourtney. Inoltre, come spiega la fotografa al Sun: ”Le gambe delle tre sono allungate e l’enorme piede di Kim in bella vista ne è la prova”.

A provare invece che le foto sono state scattate in momenti diversi, ci sono le ombre che vanno in diverse direzioni nel post qui sotto. Per Kim e Kourtney vanno verso destra, verso sinistra invece per KhloéKourtney sembra essere seduta su uno sgabello poi ritagliato ad arte per metterla in posa, tanto che la gamba sinistra è sospesa. Non si capisce bene nemmeno dove sia la gamba sinistra di Khloé.

Come sempre le Kardashian non rispondono mai a queste critiche, continuando a ritoccare le loro foto serenamente.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Netflix nella bufera per il film “Cuties”: #cancelnetflix diventa trending topic

Harry Styles sostituirà Shia LaBeouf nel nuovo thriller di Olivia Wilde