in

Uomini e Donne: Sara Croce attacca la tronista Sophie Codegoni

Uomini e Donne, Sara Croce contro Sophie Codegoni

Sara Croce ha attaccato Sophie Codegoni, una delle due nuove troniste di Uomini e Donne. Alla modella non sono piaciute alcune dichiarazioni della “tronista più giovane della storia” del dating show di Maria De Filippi.

La ex Madre Natura di Ciao Darwin nonché Bonas di Avanti Un Altro è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica. L’anno scorso ha avuto una breve relazione con Andrea Damante, ma si parlò anche di un presunto flirt con un uomo di affari iraniano. Recentemente, dopo aver confessato di aver rifiutato le avances di Cristiano Ronaldo, ha ritrovato l’amore al fianco di un altro calciatore.

Tuttavia, nelle ultime ore la showgirl è tornata al centro del gossip. Infatti è accaduto qualcosa a Uomini e Donne che sarebbe collegato ad una sua relazione passata.

Sara Croce, rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram, ha lanciato una frecciatina ad una delle due troniste di Uomini e Donne. Alla domanda se stesse seguendo il programma, la risposta della modella 22enne è stata:

“No, non lo guardo, ma in merito mi hanno mandato il video di una delle due troniste. Fa ridere il fatto che millanti di aver rispetto e di ‘non essersi mai messa in mezzo tra due persone‘. Da quando? Perché nella mia precedente relazione e in quella di altre ragazze che conosco bene non si è fatta problemi”.

Sara non ha svelato il nome della destinataria della sua frecciatina. Tuttavia, è molto probabile che abbia voluto attaccare Sophie Codegoni. La tronista, infatti, nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne ha dichiarato di non volersi mettere in mezzo tra l’altra tronista Jessica Antonini e il corteggiatore Davide Lorusso, facendosi così da parte. Cosa sarà accaduto tra Sara e la tronista? Sophie risponderà alle accuse? Non resta che attendere per scoprirlo.

(via Instagram: Sara Croce)

IG: veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il marito di Hilary Duff si tatua il suo nome sul sedere: la reazione dell’attrice (FOTO)

I Maneskin tornano con un nuovo singolo: ecco la data di uscita