in

Il marito di Hilary Duff si tatua il suo nome sul sedere: la reazione dell’attrice (FOTO)

Matthew Koma e Hilary Duff
Matthew Koma e Hilary Duff

Hilary Duff ha ricevuto un regalo davvero speciale dal marito Matthew Koma.

L’ex star Disney ha vissuto degli anni frenetici dopo il divorzio dal giocatore di hockey Mike Comrie. I due si sono lasciati dopo quattro anni di matrimonio nel 2014 e insieme hanno avuto il figlio Luca.

La 32enne ha, però, ritrovato l’amore con il musicista statunitense Matthew Koma. La coppia è convolata a nozze nel 2019, un anno dopo la nascita della figlia Banks Violet Bair.

Proprio a luglio l’attrice aveva rivelato ad E! News quanto la quarantena avesse rafforzato il legame con il consorte e unito la famiglia. Queste le sue parole:

In questi mesi di lockdown ho avuto la possibilità di vedere mio figlio e mia figlia giocare insieme ogni giorno. È stato bello. Avevo paura che non avrebbero avuto nulla in comune, invece Luca è fantastico e lei è innamorata di lui

Io e Matthew andiamo alla grande, è il migliore. È davvero molto dolce. Ha il suo studio e così va a lavorare dal lunedì al venerdì. È stato davvero molto impegnato ultimamente perché deve fare tutto da solo. Io invece sto a casa tutto il giorno. Ma ci siamo organizzati: lui sta con i bambini le prime tre ore del mattino e mi lascia dormire perché sa bene che appena mi vedono vogliono stare solo con me. Nessuno dei miei amici ha una routine di questo tipo, perciò sono molto grata che lui sia così coinvolto

Il tatuaggio per Hilary Duff

Probabilmente per ringraziare la moglie di tutti i sacrifici fatti in questi mesi e rinnovarle il suo amore, il 33enne ha deciso di sorprenderla. Ha così pensato di tatuarsi il nome “Hilary” sul sedere e ha ovviamente condiviso il tutto su Instagram con la caption:

Non ho più speranze di averla vinta con mia moglie ora che ho il suo nome tatuato sul sedere, buona fortuna

La 32enne deve essere rimasta sicuramente colpita dal gesto, tanto da lasciare un commento sotto il post:

Il più bel piccolo sedere che c’è in giro

Prima dello scoppio della pandemia la Duff era impegnata sul set del revival di Lizzie McGuire, show che l’ha resa famosa. Al momento, però, le riprese sono sospese fino a data da destinarsi. (Clicca qui per scoprire cosa è successo)

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ellen DeGeneres ritorna in tv dopo lo scandalo: le sue parole

Uomini e Donne: Sara Croce attacca la tronista Sophie Codegoni