in

Zooey Deschanel ha fatto uno scatto a Central Park

Zooey Deschanel

Lunedì scorso, 13 maggio, Zooey Deschanel ha fatto una corsetta con un completino nero di Chanel al Wollman Rink di Central Park, a New York, dove ha partecipato insieme ai suoi amici/colleghi di New Girl, Jake Johnson,Hannah SimoneMax Greenfield, and Lamorne Morris, agli upfronts 2013 della Fox.

Nel frattempo, ieri sera negli Stati Uniti è andato in onda il 25esimo e ultimo episodio della seconda stagione di New Girl, già ampiamente riconfermata per la prossima stagione.
L’episodio si è avvalso della preziosa partecipazione di una famosa cantante canadese bionda le cui iniziali sono “T” e “S”.

Ma adesso basta spoiler. In Italia siamo solo al 17esimo episodio.

New Girl è una comedy che ha avuto un andamento piuttosto strano. La prima stagione era buona, ma niente di straordinario, e gli ascolti erano molto buoni.
Nel corso della seconda stagione la qualità è decisamente aumentata, ma gli indici d’ascolto sono peggiorati.

E’ un dato di fatto incontrovertibile che la seconda stagione di New Girl sia più divertente e meglio scritta della prima, non è una nostra opinione personale, quindi è assolutamente logico è molto strano che sia scesa addirittura sotto i 4 milioni di spettatori.

Tuttavia, chissenefrega.

Se volete altre anticipazioni sul finale della seconda stagione di New Girl, qui sotto ci sono 6 scene dell’ultimo episodio, Elaine’s Big Day.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Canzone del giorno

Nicole Kidman ha posato per i fotografi a Cannes 66