Lunedì scorso, 13 maggio, Zooey Deschanel ha fatto una corsetta con un completino nero di Chanel al Wollman Rink di Central Park, a New York, dove ha partecipato insieme ai suoi amici/colleghi di New Girl, Jake Johnson,Hannah Simone, Max Greenfield, and Lamorne Morris, agli upfronts 2013 della Fox.
Nel frattempo, ieri sera negli Stati Uniti è andato in onda il 25esimo e ultimo episodio della seconda stagione di New Girl, già ampiamente riconfermata per la prossima stagione.
L’episodio si è avvalso della preziosa partecipazione di una famosa cantante canadese bionda le cui iniziali sono “T” e “S”.
Ma adesso basta spoiler. In Italia siamo solo al 17esimo episodio.
New Girl è una comedy che ha avuto un andamento piuttosto strano. La prima stagione era buona, ma niente di straordinario, e gli ascolti erano molto buoni.
Nel corso della seconda stagione la qualità è decisamente aumentata, ma gli indici d’ascolto sono peggiorati.
E’ un dato di fatto incontrovertibile che la seconda stagione di New Girl sia più divertente e meglio scritta della prima, non è una nostra opinione personale, quindi è assolutamente logico è molto strano che sia scesa addirittura sotto i 4 milioni di spettatori.
Tuttavia, chissenefrega.
Se volete altre anticipazioni sul finale della seconda stagione di New Girl, qui sotto ci sono 6 scene dell’ultimo episodio, Elaine’s Big Day.