in

In breve: Carey Mulligan non sarà Hillary Clinton, Tomb Raider, Big Eyes, Schwarzenegger in Terminator 5, Ghost Recon, Cenerentola, Transformers 4, il trailer italiano di The Purge, Owen Wilson & Jim Carrey

Carey Mulligan

Qualche notizia cinematografica che potreste esservi persi in questi giorni…

  • La scorsa settimana potreste aver sentito dire che Carey Mulligan (Il Grande Gatsby) avrebbe interpretato la ex first lady americana Hillary Clinton in un biopic intitolato Rodham.
    Se l’avete letto, non è stato su questo sito. Ci sembrava una sciocchezza e non l’avevamo riportata.
    Carey Mulligan è troppo impegnata e ha rifiutato la parte.
    Il suo posto potrebbe essere preso da una tra Jessica Chastain, Scarlett Johansson, Reese Witherspoon e Amanda Seyfried.
  • Su Variety c’è scritto che la Warner Bros. e la Ubisoft Motion Picture hanno affidato a Michael Bay lo sviluppo, e forse anche la regia, dell’adattamento cinematografico del popolare videogioco Tom Clancy’s Ghost Recon.
  • Marti Noxon, la produttrice e sceneggiatrice di serie tv come Buffy l’ammazzavampiri, Angel, Glee, Mad Men e di film come Sono il Numero Quattro e Fright Night – Il Vampiro della Porta Accanto, scriverà la sceneggiatura del reboot di Tomb Raider prodotto dalla Metro-Goldwyn-Mayer.
  • Owen Wilson (2 Single a Nozze) affiancherà Jim Carrey (Bugiardo Bugiardo) nel nuovo film di Jared Hess (Napoleon Dynamite) provvisoriamente intitolato Loomis Fargo.
    Il film è ispirato ad una storia vera, quella di quattro abitanti del sud degli Stati Uniti che progettano di rapinare un portavalori blindato della Loomis che trasposta 17 milioni di dollari.
  • Costato 3 milioni di dollari, The Purge è un horror con Ethan HawkeLena Headey e Adelaide Kane che negli Stati Uniti ha sorprendentemente debuttato al primo posto e, nella sua prima settimana nelle sale, ha già incassato 41 milioni di dollari.
    Grande successo economico, ma non di critica, arriverà nelle sale italiane il prossimo 1 agosto con il titolo La Notte del Giudizio.
  • Holliday Grainger (I Borgia) e Sophie McShera (Downton Abbey) sono entrate nel cast di Cinderella di Kenneth Branagh. Saranno le due sorellastre di Cenerentola (Lily James).
    Cate Blanchett sarà la perfida matrigna cattiva e Richard Madden il principe azzurro.
    Le riprese partiranno il prossimo autunno a Londra.
  • Arnold Schwarzenegger ha annunciato che il prossimo gennaio tornerà a calarsi nei panni di Terminator per girare Terminator 5.
  • Mark Wahlberg sul set di Transformers 4, a Taylor, in Texas:
  • Si allarga il cast di Big Eyes, il nuovo film di Tim Burton sceneggiato da Alexander e Larry Karaszewski (Ed Wood) e basato sulla vera storia della pittrice Margaret Keane, che negli anni ’60 fece causa a suo marito Walter perché si prese il merito artistico di alcune sue opere.
    Oltre ai premi Oscar Amy Adams (L’Uomo d’Acciaio) e Christoph Waltz (Django Unchained) vedremo anche Krysten Ritter (Breaking Bad).

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Avvistamenti: Nicola Peltz sul set di Transformers 4

Quattro ex Miss USA dicono che non bisogna mettersi le pellicce per sentirsi belli