in

The Accountant: una clip esclusiva del film con Ben Affleck nei panni di un contabile pieno di segreti

accountant ben affleck matematica

Ma quanti segreti conosce Christian Wolfe, alias Ben Affleck? È esattamente quello che si chiede J.K. Simmons nella clip esclusiva del thriller The Accountant.

Diretto da Gavin O’Connor, il film sarà nelle sale dal 27 ottobre distribuito dalla Warner Bros e vede Affleck vestire niente meno che i panni di un matematico autistico capace di stringere un rapporto più intimo con i numeri che con le persone.

È per questo, dunque, che lavora sotto copertura all’interno di uno studio di una piccola città come contabile per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del mondo.

Il suo talento, però, è anche utilizzato da Ray King (J.K. Simmons), capo della divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro. Sotto sue pressioni Christian finisce con assume l’incarico di un nuovo cliente, ossia una società di robotica d’avanguardia in cui un’addetta alla contabilità, interpretata da Anna Kendrick, ha scoperto un ammanco nei conti a fin troppi zeri.

Quando, però, Christian individua le falsificazioni dei documenti avvicinandosi pericolosamente alla verità, il numero delle vittime inizia a crescere in modo spaventoso.

Nel cast di The Accountant, oltre ad Affleck, Anna Kendrick e J.K, Simmons, troviamo anche Jon Bernthal, Jean Smart, Cynthia Addai-Robinson e John Lithgow.

Nel frattempo ieri sera Ben Affleck ha partecipato a una recita per bambini da Jimmy Fallon, che gli ha affidato un ruolo difficile. Quello di un bambino attanagliato da un dubbio amletico: meglio fare l’astronauta o il contabile? Guarda la clip.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tom Hanks saluta Firenze dopo la spettacolare anteprima di Inferno sull’Arno

Clown Hysteria: It il Pagliaccio terrorizza ancora gli Stati Uniti!