in

Tom Hanks saluta Firenze dopo la spettacolare anteprima di Inferno sull’Arno

tom hanks firenze inferno

Fermo, Tom Hanks, non te ne andare: c’è ancora una premiere da fare!

Insieme a Ron Howard, Felicity Jones e Dan Brown sei sceso ancora una volta all’Inferno sulle tracce di Dante, e deve essere stato un gran bel viaggio.

Mai bello, però, quanto i viaggi che ti stai facendo in questi giorni nei ristoranti fiorentini…

E nel frattempo, in attesa della premiere mondiale di domani, questa settimana le acque dell’Arno si sono illuminate con le prime immagini del film. Uno spettacolo davvero unico regalato dal Water Screen posizionato su Ponte Vecchio che potete ammirare nel video rilasciato dalla Warner Bros.

Ovviamente la serata ha fatto d’apertura ad una due giorni interamente dedicati all’ultimo film firmato dal premio Oscar Ron Howard e tratto dal romanzo campione di vendite di Dan Brown. I due, con la complicità di Tom Hanks, hanno portato sul grande schermo tre capitoli delle avventure dell’ormai noto simbolista Robert Langdon.

Tutto ha avuto inizio dalle stanze del Louvre seguendo gli indizi nascosti nel Codice Da Vinci. Successivamente si è arrivati a Roma sulle tracce degli Illuminati fino nel cuore del Vaticano. Ora, invece, è la volta della bellezza rinascimentale di Firenze da cui sono rimasti conquistati Ron Howard e Tom Hanks, arrivato per l’occasione anche con la moglie.

L’evento si è concluso con la conferenza stampa, cui ha partecipato l’intero cast, tra cui Felicity Jones, Irrfan Khan e Omar Sy e l’anteprima mondiale del film. Per vedere Inferno in sala, comunque, non si dovrà certo aspettare troppo, visto che sarà distribuito dal 13 ottobre in ben 666 copie. Non vi dice nulla questo numero?

Ed ecco il cast questa mattina, ad un photocall sulla terrazza di Forte di Belvedere, a Firenze

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Slot Machine, champagne e macchinoni nel nuovo video 24K Magic di Bruno Mars

The Accountant: una clip esclusiva del film con Ben Affleck nei panni di un contabile pieno di segreti