in

Animali Fantastici e Dove Trovarli: la trilogia si fa in cinque

Animali Fantastici e dove trovarliJ.K Rowling è stata chiara: il nuovo franchising magico Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà composto da cinque capitoli e non più tre come era stato detto all’inizio. La notizia è stata data durante il Global Fan Event dedicato proprio al film, organizzato dalla Warner Bros.

L’autrice di Harry Potter, però, non si è limitata a questo, offrendo anche qualche indizio allettante sulla trama dei prossimi capitoli.

Nel secondo episodio, ad esempio, sarà possibile vedere Newt Scamander in una nuova città, anche se non si sa quale sia.

Per quanto riguarda, invece, la sorte di  Gellert Grindelwald, la Rowling ha chiarito che avrà un ruolo sempre più importante con l’avanzare della narrazione. Che sia destinato a vestire i panni di Voldemort?

Per chi se lo fosse perso, ecco il video del Global Fan Event trasmesso ieri in diretta streaming [continua…]:

Di sicuro sappiamo solamente che troveremo ancora il premio Oscar Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, autore fittizio di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli. L’azione, pur continuando ad essere ambientata nel mondo magico, inizia a New York esattamente settant’anni prima delle avventure di Herry Potter. Unici legami con la storica saga di Hogwarts sono alcuni personaggi ormai ben noti come Albus Silente e il regista David Yates, che ha diretto proprio gli ultimi quattro episodi dedicati a Harry Potter.

Tra gli altri interpreti ci sono anche Alison SudolDan Fogler, Ezra Miller, Samantha Morton, Jenn Murray, Faith Wood-Blagrove, Colin Farrell, Ron Perlman e Jon Voight.

Il film sarà distribuito in Italia dalla Warner Bros il 17 novembre.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

X Factor 10: l’implacabile Arisa e le lacrime di Manuel Agnelli nella seconda parte dei Bootcamp

Robert Downey Jr. offre la sua voce a Mark Zuckerberg per il suo JARVIS