in

Emma Watson è nelle prime immagini esclusive di La Bella e La Bestia

la-bella-e-la-bestia-ew-9
Il prossimo 11 novembre uscirà nelle edicole americane uno speciale di Entertainment Weekly dedicato a La Bella e la Bestia, l’atteso film in live action della Disney basato sul film d’animazione del 1991.

Per smorzare l’attesa, la rivista americana ha diffuso online una serie di immagini in anteprima attraverso le quali è finalmente possibile dare uno sguardo in anteprima ai protagonisti del film diretto da Bill Condon, a partire da Emma Watson (Belle) e Dan Stevens (la Bestia).

Stando a quanto si legge nelle anticipazioni, per Emma Watson girare questo film è stato come realizzare un sogno della sua infanzia:

“Non riesco nemmeno a pensare a quante volte ho visto il film originale da piccola. Conoscevo a memoria tutte le canzoni.”

Potremo scoprire quanto sarà stata brava a calarsi nella parte a partire dal 17 marzo 2017, quando il film uscirà al cinema anche in 3D.

Ed ecco tutte le altre foto, nelle quali sono presenti anche Gaston (Luke Evans), Maurice (Kevin Kline), Le Fou (Josh Gad) e gli altri personaggi ricreati in CGI: Lumiere (Ewan McGregor) Tockins (Ian McKellen), Mrs. Potts (Emma Thompson) e Spolverina (Gugu Mbatha-Raw):

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Zooey Deschanel ha cantato una parodia di “Endless Love” di Lionel Richie con James Corden

Beyoncé ha cantato “Daddy Lessons” con le Dixie Chicks ai Country Music Awards