in

I Chips sono tornati, ma forse era meglio di no

chips trailer italiano
Oggi la Warner Bros. ha voluto rovinarci la giornata rilasciando il primo trailer italiano di CHiPs, action comedy scritta e diretta da Dax Shepard e basata sui personaggi della serie televisiva degli anni ’70 creata da Rick Rosner. Una serie molto popolare in Italia negli anni ’80, ma ormai sono passati secoli quindi può tranquillamente essere riproposta al cinema e devastata come meglio si crede. A noi giovani non dispiacerà.

Nei panni di Jon Baker e Frank “Ponch” Poncherello troviamo lo stesso Shepard e Michael Peña, che entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse: Baker è un ex motociclista professionista che vuole rimettere a posto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello invece è un esperto agente federale sotto copertura che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP.

Shepard ha trascinato in questo film anche sua moglie Kristen Bell (Veronica Mars).

La locandina del film promette disastri:

chips poster italiano

Nel cast troviamo anche Rosa Salazar (Insurgent), Adam Brody (StartUp), Jessica McNamee (Sirens), Ryan Hansen (Veronica Mars), David Koechner (Anchorman), Michael K. Williams (Boardwalk Empire), Vincent D’Onofrio (Jurassic World) e Maya Rudolph (Le amiche della sposa).

CHiPs arriverà nelle sale italiane a luglio. Guarda il primo trailer italiano qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
selvaggia lucarelli lorenzo bugiarelli

Selvaggia Lucarelli, la pastorizia e l’importanza della reputazione social nel mondo reale

Kim Kardashian in lacrime parla della rapina di Parigi in un nuovo video