in

Antonio Zequila sarà squalificato dal GF VIP 4?

Antonio Zequila

Guai in vista per Antonio Zequila. “Er mutanda” nelle ultime ore si è lasciato andare a pensieri macabri e spiacevoli nei riguardi di Patrick Ray Pugliese, compagno di avventura ed ex gieffino storico che si trova a replicare l’esperienza in quest’edizione.

Il GF VIP 4 è iniziato da poco, ma ha già affrontato spiacevolmente lo scandalo del sessismo con le forti dichiarazioni di Salvo Veneziano nei confronti di Elisa De Panicis che gli sono costate la squalifica. Non si è fatta attendere poi la grave accusa di body shaming a causa delle affermazioni poco eleganti di Antonella Elia e Antonio Zequila nei confronti di Valeria Marini.

Antonio Zequila: le dichiarazioni nei confronti di Patrick Pugliese

Ma non c’è due senza tre! Questa volta non sono passate inosservate durante la diretta delle cattiverie che Zequila ha “escogitato” goliardicamente nei confronti del suo compagno di avventura Patrick, punzecchiandolo sul suo peso e sulla sua forma fisica, in sua assenza:

Certo se lui non si mette a dieta dobbiamo legarlo al palo, qua. Come San Sebastiano. Come il quadro.

A fargli compagnia ci sono Andrea Denver e Aristide Malnati. Mentre Denver si limita ad ascoltare, l’egittologo divertito anch’egli dall’idea di Er Mutanda, interviene e prende parte alla fantasia aggiungendo: “Scoccargli dardi e frecce!”

Il gioco sembra piacere a Zequila, che una volta averci preso gusto, ci mette il carico da 90. Il risultato assomiglia ad una macabra trama degna di un horror:

I dardi! E lo leghiamo qua e gli tiriamo le p*lle e il coso lì. Lo leghiamo lì e chi lo prende in fronte 100 punti! Sui denti 50 punti! Sui genitali 40 punti! E lo leghiamo e ci giochiamo… Quelle cose fanno male, eh!

A questo punto Aristide conclude in bellezza la storia con l’idea dell’assegnazione di un premio finale al vincitore che fa più punti:

E chi vince, vince un barattolo di marmellata!

Inutile dire che il web sia già in rivolta. La richiesta è quella dell’immediata squalifica di Antonio Zequila dalla casa del GF VIP.

Visto che la violenza fisica e verbale non sono ammesse nella casa e le conseguenze per Salvo Veneziano sono state inevitabili, Alfonso Signorini riserverà lo stesso trattamento anche a Er Mutanda?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulio Raselli e Giulia D’Urso vanno a convivere

Vanessa Bryant ha rotto il silenzio dopo la morte di Kobe Bryant e la figlia Gianna