in

Soleil Sorge: “Natalia Paragoni? Una gaffe vivente”, ma ha da ridire anche su qualcun altro

Soleil Sorge e Natalia Paragoni
Soleil Sorge e Natalia Paragoni

Soleil Sorge ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua, lo sappiamo. Questa volta bersaglio delle sue frecciatine è stata Lady Zelletta, alias Natalia Paragoni. Ma ha avuto da ridire anche su qualcun altro.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne presenzierà in occasione del Capodanno all’evento web Ciao 2020, Io Esco targato Biccy.it. Per questa ragione la ragazza ha chiacchierato con Gabriele Parpiglia in merito a questa sua nuova esperienza. Durante l’intervista però la Sorge ha avuto modo di togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa.

Parlando dei suoi ex ragazzi, Soleil ha commentato il comportamento di uno di loro all’epoca della relazione. E nonostante si sia ben guardata dal fare nomi, si è subito pensato a Luca Onestini di cui la Sorge non ha sicuramente un buon ricordo:

“Gli ricorderò quei capodanni in cui lui giocava alla Play invece di far l’amore con me (sorride, ndr)”.

Soleil Sorge su Natalia Paragoni: il commento al vetriolo

La stoccata vera e propria della Sorge questa volta ha riguardato una ex corteggiatrice di Uomini e Donne che proprio ieri sera abbiamo avuto modo di apprezzare, insieme alle sue incredibili doti di scrittrice, su Canale 5.

Stiamo parlando di Natalia Paragoni, meglio conosciuta come “la fidanzata di Andrea Zelletta come lei stessa ha tenuto a precisare durante l’ospitata al GF Vip. Su di lei Soleil Sorge non si è certo sprecata con i complimenti, anzi tutt’altro. Infatti, alla domanda di Gabriele Parpiglia su chi lei non premierebbe mai tra le sue colleghe, la Sorge ha chiosato:

“[…] Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, perché è una gaffe vivente”.

Ma Soleil Anastasia Sorge ha avuto da ridire anche su un’altra sua collega, anche lei passata per gli studi di Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e poi come discussa tronista: Nilufar Addati. Anche a lei la ex di Jeremias Rodriguez non darebbe alcun premio. Perché? Per la poca originalità, evidentemente…

Nilufar Addati

“Ovviamente Nilufar Addati che ha copiato la mia bio su Instagram e non solo: poco originale la ragazza”.

Soleil Sorge e il premio ad Andrea Iannone

La Sorge però darebbe un premio, anche se insolito, a qualcuno. Andrea Iannone potrebbe essere insignito del titolo di “Miglior paparazzo del 2020”:

“Sinceramente miglior paparazzo del 2020. Oppure “Vorrei ma non posso”, anzi ora suggerisco agli autori di inserire questo premio”.

I due infatti la scorsa estate sono stati paparazzati insieme dal magazine Chi di Alfonso Signorini. Tuttavia Soleil ha sempre negato che tra loro ci fosse stato qualcosa. E più volte, nei salotti di Barbara D’Urso, ha ribadito la convinzione che fosse stato proprio il pilota a mettersi d’accordo con i fotografi per finire sulle copertine e “fare lo scoop”.

Soleil Sorge e Andrea Iannone sulle pagine di Chi

Anche questa volta Soleil Sorge non si è risparmiata nulla. A chi toccherà la prossima volta?

Leggi anche: Solei e la nuova frecciatina Luca Onestini: “Non ho perso tempo ma…”

IG: @monicasanclare

Commenti

Lascia un commento
  1. Quando parla di un ex che passava i Capodanni a giocare alla Play invece che fare l’amore con lei non può essere Onestini, perché si sono scelti a Giugno e a Settembre lui è entrato al GF dove è stato mollato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sanremo 2021: annunciati 3 ospiti fissi che non ti aspetti

Johnny Depp: Netflix cancella tutti i film dell’attore. I fan in rivolta