in , ,

Mario Ermito sostiene di aver lavorato con Lady Gaga: ma è vero?

Mario Ermito e Lady Gaga
Mario Ermito e Lady Gaga

Mario Ermito ha rivelato di aver preso parte ad un video inedito di Lady Gaga e in poche ore lo scoop ha fatto il giro del mondo.

L’attore brindisino è uno dei quattro nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 5 e le sue dichiarazioni hanno già lasciato a bocca aperta gli spettatori.

Il 30enne ha rivelato a Tommaso Zorzi, con cui non corre buon sangue, di aver lavorato in gran segreto con una famosa popstar americana.

Mario Ermito nel video di Lady Gaga?

Durante la chiacchierata, Mario racconta di aver partecipato alla realizzazione del videoclip del brano Donatella di Lady Gaga. Stando alla versione del gieffino, purtroppo, il progetto dedicato alla stilista non ha mai visto la luce per incomprensioni tra la Germanotta e la casa discografica.

Il video sarebbe stato girato a Milano nel 2012 e prevedeva la comparsa della Versace in persona. Queste le dichiarazioni di Ermito:

Doveva uscire il video Donatella, della canzone Donatella. Poi la sfortuna ha voluto che lei ha litigato con la casa discografica e quindi hanno bloccato il videoclip dove c’ero io. Poi anche un altro video con R Kelly, hanno bloccato tutto. Tommy ti sto parlando del 2012. Almeno posso dire di aver lavorato con lei. Ragazzi è bassissima, ma è una forza della natura, ha un carisma assurdo.
Mi chiamarono in agenzia e mi dissero ‘Mario Ermito sei stato scelto tra le proposte, vuoi fare il nuovo video di Lady Gaga’

Andammo nel palazzo Versace e ci sequestrarono i telefoni. Lei doveva fare un concerto a Milano 2 giorni dopo e firmammo una liberatoria. Ci vestimmo con delle armature di Versace. La scena era che lei stava all’ingresso del salone, scendeva le scale e ballava con noi vestiti con le armature. Poi arrivava anche Donatella. Quindi io ero al settimo cielo per l’uscita del video, per la visibilità. Questo video non usciva… Solo che poi ho scoperto che hanno bloccato tutto. Se ricordate lei dopo ARTPOP è stata un po’ ferma

La notizia è immediatamente rimbalzata anche sui siti d’oltreoceano, eppure c’è chi non crede alle parole dell’attore. Una fanpage della cantante, ad esempio, ha smentito l’intero racconto:

Oggi un concorrenti del Grande Fratello Italia ha sostenuto di aver incontrato Lady Gaga a Milano nel 2012 durante le riprese del video di ‘Donatella’, video successivamente cancellato. Tutto questo è falso. Nessun video è stato mai previsto per quel brano

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rosa Perrotta parla della crisi con Pietro Tartaglione

Elliot Page ritorna su Instagram dopo il coming out