in

Bella Thorne e Benji Mascolo: la cantante regala un anello al fidanzato (FOTO)

Benji Mascolo e Bella Thorne
Benji Mascolo e Bella Thorne

Bella Thorne e Benji Mascolo convoleranno presto a nozze e la cantante ha quindi pensato di regalare un vistoso anello di fidanzamento al futuro marito.

I due si sono conosciuti nel 2019 tramite social e la loro storia è riuscita a superare le difficoltà dovute alla distanza. I mesi di lontananza per via della pandemia minacciavano di far scoppiare la coppia, ma in realtà non hanno fatto altro che rafforzare il loro legame. Lo scorso marzo, infatti, il 27enne ha fatto la fatidica proposta ed entrambi hanno posato su Instagram con l’anello di lei in primo piano.

Bella Thorne regala un anello di fidanzamento a Benji Mascolo

Bella, però, non si è accontentata e ha voluto regalare a sua volta un gioiello al fidanzato. Nella giornata di venerdì la 23enne e l’artista si sono recati in una gioielleria a Beverly Hills per scegliere quello più adatto.

Poco dopo si sono diretti in un ristorante, ma senza dimenticare di mostrare ai propri fan l’anello in questione con un post. Benji ha accettato di buon grado il regalo e ha ringraziato la fidanzata con la seguente didascalia:

Mi ha preso un anello di fidanzamento

Un anno pieno di cambiamenti per Mascolo. Lo scorso febbraio è uscito il suo primo album da solista, California, e presto lo vedremo debuttare come attore al fianco di Thorne in una commedia romantica (clicca qui per saperne di più).

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kim Kardashian ha copiato le sorelle Nasti? Ecco le campagne a confronto e chi a loro volta hanno copiato

La regina Elisabetta e l’ultimo saluto al principe Filippo: ecco il suo gesto