in

Sophie Codegoni è la seconda concorrente ufficiale del “Grande Fratello Vip”: “Ecco come stanno le cose con Corona”

Sophie Codegoni concorrente ufficiale del GFVIP
Sophie Codegoni concorrente ufficiale del GFVIP

È ufficiale! Sophie Codegoni sarà una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. A confermarlo è proprio l’ex tronista tra le pagine del settimanale Chi.

Mancano meno tre settimane all’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Giorno dopo giorno verrà svelato il cast tra le pagine del settimanale Chi e sui profili social del reality. Il nome di Sophie Codegoni non è certamente una sorpresa. Noi di VeryInutilPeople vi avevamo infatti anticipato un mese fa la sua partecipazione al reality di Canale 5. Intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Codegoni si è detta pronta a innamorarsi nella Casa, ripercorrendo l’esperienza del trono e parlando anche dei presunti flirt con il calciatore Nicolò Zaniolo e con Fabrizio Corona:

“Finito il programma la storia con la mia scelta, Matteo Ranieri, è durata solo due settimane: poi mi sono ritrovata più single di prima. Mi ha lasciato lui perché diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente…Insomma una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato. Non era ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione. Sono piuttosto sfigata con gli uomini, però sono sempre aperta all’amore. Entro per mia sfida personale, ma se trovassi l’amore nella Casa non mi porrei limiti. Zaniolo è un amico e Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai Carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva.”

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1430449842044784645

“Mi hanno descritta ‘audace, bellissima, da copertina e… sempre al centro del gossip!’ Ma io sono semplicemente Sophie, una ragazza di 19 anni con già una grande storia di vita che crede nell’amore. Vi farò conoscere quello che sono veramente”, ha annunciato la modella sotto il suo ultimo post su Instagram.

Dopo Katia Ricciarelli, si aggiunge quindi alla lista dei “vipponi” anche Sophie. Non mancheranno le novità: le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non saranno infatti sole, ma affiancate da due opinioniste popolari. I lavori nella casa di Cinecittà stanno per essere ultimati (clicca qui per vedere come sarà la casa). La sesta edizione potrebbe segnare il nuovo record di durata (ecco quando potrebbe venire decretato il vincitore). Siamo sempre più vicini a scoprire il cast completo. Appuntamento con la prima puntata lunedì 13 settembre, in prima serata su Canale 5.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono i nuovi conduttori di “Striscia la Notizia”, ma scoppia una polemica per delle vecchie dichiarazioni

Sfera Ebbasta è diventato padre un anno fa? Ecco la verità